Nuova iniziativa ''Share Y♥U recipe''

Dillo con una sharata!! No non sono esaurita, almeno non più degli altri giorni, vi spiego....
Vi è mai capitato di visitare un blog ed incappando in una ricetta, un post ben fatto, una bella fotografia, pensare....''cavolo che meraviglia!!"
A me capita spesso e capita anche che quando commento il post non riesco a comunicare il mio vero entusiasmo, non perchè sia tirchia in aggettivi qualificativi, che siano di grado positivo comparativo o superlativo non fà differenza, qualsiasi cosa scriva sembra o troppo poco o troppo gonfiata fino a sembrare finta!
Sarà un problema solo mio???   
Ed è qui che mi si è accesa la lampadina!!!!!
Perchè non creare uno spazio dove poter condividere e dimostrare quindi l'ammirazione verso una ricetta/un post di un amico blogger?
Dopo averci pensato un pò è nato ''share Y♥U recipe''. Un angolo del mio blog dove appunto potremo condivedere quella ricetta di un amico blogger che viaggiando per il web ci ha colpite e vorremmo ''premiare'' citandola e rendendola ancora più visibile. Nessuna gara, nessuna competizione, solo pura e leale ammirazione verso il lavoro di qualcun altro.
Voi starete pensando, non dite di no che vi vedo ^.^ ma davvero c'è qualcuno che si scomoderebbe così tanto??
Io sono sicura di si, è una sorta di scommessa con me stessa e con le mie convinzioni del cavolo.. sono convinta che esistano molti blogger che ammirano i lavori degli altri e non si pongono il problema nel perdere 2 minuti del loro tempo per rendergli omaggio.
Allora che fare?? Si si vengo al sodo...
Vi piace il banner che ho creato per l'occasione?? Avete a disposizione uno più piccolo ed uno più grande, scegliete voi

Dolci golosità: share YOU recipeDolci golosità: share YOU recipe


Se vi va di far conoscere l' iniziativa dovreste prelevarlo e posizionarlo nella home page del vostro blog con collegamento a questo post.
(Preciso che il post di riferimento non sarà questo che state leggendo, ma QUESTO, che trovate direttamente in alto a destra nelle pagine statiche. Inoltre in questo post ci sono vari link, cliccate qualsiasi scritta ''share Y♥U recipe'', vi porterà nella pagina statica che ho dedicato all'iniziativa.)
Ora arriva la parte dove sarete protagoniste voi.
Quando vorrete ''sharare'' (termine da me coniato per l'occasione dal termine inglese: share - condividere) una ricetta, voi non dovrete fare altro che postarmi nei commenti della pagina dedicata, QUI, il link della ricetta/post che volete sharare. Al resto ci penserò io, infatti di volta in volta aggiornerò la pagina postando chi ha linkato chi, con tanto di link che porterà sia al vostro che al blog di chi avrete sharato.
Esempio:
Mariluna ha sharato ''Le dolci tentazioni di Claudia'' con il suo Baccalà alla ghiotta

Tutto chiaro? Se avete dubbi non esitate a chiedere!
Vi piace l'idea??????
Ditemidisi..ditemidisi...ditemidisi *___*

Quindi se non state più nella pelle (potrei sembrare un pò esaltata, vero?^_^) e volete iniziate già a sharare, vi aspetto QUI!!!!


PS. Tanti Auguri Donne!!!!

10 commenti:

  1. francy buon 8 Marzo cara!
    P.S.Bellissimo questo post, tornerò per leggerlo dettagliatamente!
    Baci Antonella.

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa iniziativa Francy...prelevo subito il banner!

    RispondiElimina
  3. Si si Francy l'idea ci piace molto....hai ragione a volte cerchiamo di dimostrare a parole l'apprezzamento verso una ricetta e va a finire che si risulta finti!!! Con questa tua idea non ci sono fraintendimenti.....
    Espongo il banner!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara, hai avuto un'ottima idea e lo rileggerò anche io per i dettagli.
    baci sabina

    RispondiElimina
  5. L'idea mi piace, è che mi vien voglia di sharare qualcuno ogni 2 minuti! O perchè mi piace la ricetta o perchè mi piace la foto o la presentazione del piatto. Dovrò cercare di limitarmi altrimenti ti intaso il blog...
    Cominciamo col sharare il tuo banner va...

    RispondiElimina
  6. ti comunico che mi sono trasferita su giallozafferano, questo è link esatto del mio nuovo blog :

    blog.giallozafferano.it/lapasticciona .

    Ti aspetto sul nuovo blog con tante novità, ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy! Per prima cosa ti ringrazio per esserti aggiunta ai miei lettori e poi... ma che bella iniziativa è questa!! Prelievo il banner!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Ora sono di corsa ma mi devo rileggere tutto con calma per non fare pasticci.
    Comunque mi sembra una genialata!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Francy,mi piace tantissimo questa iniziativa anche se un po rischiosa mi capita spesso di "sbavare" davanti una foto :) prelevo il banner poi ti faccio sapere anche se ho gia in mente il post :)

    RispondiElimina

Grazie d'essere passato/a dal mio blog!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...